Notte prima degli esami, la vigilia dalla parte dei tecnici campani

Le due squadre campane

0

Ci siamo. Il primo fischio d’inizio del nuovo campionato è ormai arrivato. Giorni di prove, ripensamenti, dubbi ed incertezze per i tecnici. I due campani, per esempio…

Factory della Comunicazione

SPALLETTI (NAPOLI )

Certezze: Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa e Osimhen sono il nuovo “nucleo”, quelli su cui puntare a occhi chiusi, ma è stato assai incoraggiante anche il precampionato di Kvaratskhelia. Blindata la fascia sinistra, che in passato ha dato dei problemi, con Olivera e Mario Rui.
Incertezze: Le perdite di Insigne, Koulibaly, Mertens e Ospina, alle quali si aggiungerà anche Fabian, sono pesanti. La squadra va ancora completata e poi avrà bisogno di tempo per “girare” . Tensioni tra la tifoseria e la proprietà .

NICOLA (SALERNITANA )

Certezze: L’imminente sbarco di Candreva e l’innesto di Vihena garantiranno personalità ed esperienza. In attacco la coppia Bonazzoli-Botheim fa scintille e in più c’è Ribery che sembra tirato a lucido. Il calore della piazza e la proprietà solida sono due fattori.
Incertezze: Preoccupano i problemi muscolari del precampionato e serve una punta per completare la rosa.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.