Pedullà: Napoli/Raspadori, siamo al countdown finale!

0

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, sulla trattativa che tiene banco in questi giorni, cioè quella tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. Un tweet di aggiornamento conferma che ci sono ancora movimenti, incontri, discussioni in merito, ma si è vicini alla conclusione. “Raspadori-Napoli: chiusura imminente, domani ultimi dettagli. Il pressing dell’attaccante, ormai da 48 ore, ha fatto breccia”.

Factory della Comunicazione

Precisamente, sul sito si legge: il pressing dell’attaccante ha fatto breccia sul Sassuolo che sa di non poterlo più trattenere. È possibile che il Napoli aumenti leggermente l’offerta di 30-31 milioni aggiungendo dei bonus, in questo momento non sono previste contropartite tecniche, i contatti sono stati frequenti nelle ultime ore, la strada è spianata. Raspadori vede il Napoli, è questione di tempo, l’acquisto invocato da Spalletti è una svolta che ormai ha bisogno solamente degli ultimi passaggi formali.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.