Si prova a recuperare Politano per Verona, domani l’ultimo test!

0
Ha svolto terapie Matteo Politano dopo l’infortunio a metà del primo tempo in amichevole contro il Girona. L’esterno del Napoli ha rimediato un risentimento al polpaccio sinistro, l’obiettivo dello staff medico è quello di permettere a Spalletti di averlo a disposizione per la prima di campionato contro l’Hellas. La squadra, dopo aver riposato di mattina all’indomani del terzo test internazionale vinto 3-1, si è ritrovata allo stadio Patini nel pomeriggio, seduta aperta ai tifosi dopo l’ennesimo fugace eppure intenso temporale estivo.

Factory della Comunicazione

C’era anche Meret coi compagni, per lui solo esercitazioni di calcio-tennis e poi il rientro negli spogliatoi prima degli altri. Per Mario Rui e Di Lorenzo lavoro di scarico in piscina mentre sono stati in palestra Zedadka, Ambrosino e Ounas, out in occasione dell’amichevole contro il Girona. Per i presenti, dopo alcune combinazioni offensive, partitella a campo ridotto per perfezionare i meccanismi tra i reparti.
Spalletti accelera per la prima di campionato, si sono messi in mostra – tra gli altri – Petagna e Zielinski, autore di un paio di prodezze che il pubblico ha gradito. A fine seduta autografi per diversi azzurri. La prossima amichevole è in programma domani contro l’Espanyol, ore 19 al Patini, ultimo test prima del rientro a casa. Per l’occasione il Napoli ha ridotto il prezzo della gara che sarà visibile in pay per view su Sky e sul proprio canale Facebook a 2,99 euro e non più a 9,99 euro. Anche a Castel di Sangro si parla dell’addio di Mertens e del video social del belga che mercoledì ha salutato tutti, a Posillipo è spuntato uno striscione “Tu si ‘na cosa grande pe’ Me(rtens)” ben visibile da casa sua, a Palazzo Donn’Anna.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.