Per Salvatore Bagni il nuovo Napoli ha bisogno di tempo

L'andamento del Napoli dipenderà anche dall'inizio tra campionato e Champions League

0

L’ex centrocampista del Napoli Bagni, nello specifico, fa un discorso ampio che prescinde dal mercato, si analizza anche gli azzurri e sulle aspettative dei tifosi: « Prima di giudicare in maniera definitiva aspetterei le partite di campionato e Champions. La verifica pratica. E a prescindere dal mercato che è stato e che sarà fino alla chiusura, non esiste pensare che la squadra esca rinforzata dopo la campagna acquisti: sono venute e verranno fuori idee nuove, anche perché a un certo punto si deve cambiare, ma dal punto di vista mio e di tutti quelli che hanno ammirato da vicino o da lontano le prodezze di quelli che sono andati via, per non accusare le partenze servirebbero giocatori in grado di comandare la difesa, di segnare e fare assist. Dei leader » .

Factory della Comunicazione

E ancora: « Lo stesso Spalletti, intelligentemente, ha spiegato le difficoltà del prossimo campionato, anche perché le altre hanno puntato su gente d’esperienza: in un anno è complesso pensare di aver sostituito chi è partito. Serve tempo: mi auguro, soprattutto da tifoso e innamorato, che il Napoli rientri tra le prime quattro. Sarei felicissimo… Poi magari ha ragione Osimhen e a tre-quarti del campionato gli azzurri sono primi, ma il pensiero di tutti è diverso. Compreso il mio »

Fonte: CdS

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.