L’ex Bagni promuove il mercato: “Si sono mossi bene. Gli abbonamenti? Ecco come convinci i tifosi”

L'ex centrocampista del Napoli tra mercato e la questione abbonamenti

0

Dalle pagine del Cds, Bagni l’ex centrocampista di Napoli, Inter e Perugia, analizza il mercato del club azzurro:

Factory della Comunicazione

Il mercato è promosso: « Si sono mossi bene. Olivera mi è sempre piaciuto: ha fisico, strappa, s’inserisce ed è maturo. Molto offensivo. E’ e sarà il titolare dell’Uruguay al Mondiale, ma se la giocherà con Mario Rui che non sta mica a guardare. Kvaratskhelia ha fantasia, forza fisica, dribbla tantissimo: è molto sicuro delle proprie qualità e prova sempre la giocata, non è un timido, ma diamogli tempo. A dieci milioni è regalato, il Napoli è stato bravo » .

E Kim? « Fisicamente è una belva: non è lento ed è strutturato, fortissimo al di là di altezza, e la sua dote migliore è l’uno contro uno. Qui, però, parliamo di sostituire Koulibaly: se Spalletti voleva incatenarsi, un motivo ci sarà. Ora mi aspetto un centravanti e un portiere » .

Ieri, nel frattempo, è cominciata la campagna abbonamenti: « Bisogna convincere i tifosi a venire allo stadio con delle prestazioni e una classifica. Devi partire forte e avvicinerai la gente » .

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.