Se il quarto centrale dovesse tardare, per fortuna c’è Di Lorenzo

0

Rrahmani, Juan Jesus, Ostigard e…manca il quarto. In realtà quello che dovrebbe sostituire Koulibaly. Il centrale di difesa di peso e di nome. Il Napoli lo sta cercando, i nomi sono sempre gli stessi, da Kim a Diallo, ma…se dovesse tardare, ecco il neo capitano. Avanti e spazio al centro a Giovanni Di Lorenzo. Ne scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

Spalletti intanto ha verificato che il suo capitano coraggioso Di Lorenzo in mezzo se la cava più che bene. E allora se tardasse ad arrivare il sostituto di Koulibaly (a meno di un mese all’inizio della Serie A un nuovo arrivo ha bisogno di tempi per ambientarsi), l’ipotesi di una difesa a tre col capitano fra i centrali, può diventare una soluzione efficace. Sugli esterni a sinistra Mario Rui e anche Olivera, appena starà bene, garantiscono spinta e copertura. E a destra oltre a Elmas e Zanoli, Spalletti sta provando in posizione di esterno più arretrato Alessio Zerbin, che nasce attaccante ma ha fatto vedere di sapersela cavare anche in posizione più arretrata. Dei giovani aggregati alla prima squadra l’impressione è che proprio l’ex Frosinone, classe 1999, per caratteristiche e duttilità tattica, sia quello con maggiori opportunità di restare in prima squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.