Premere f5 per gli aggiornamenti
La conferenza termina qui.
Ostigard: Io non sono venuto qui per sostituire Koulibaly, io sono Ostigard e vorrei dimostrare cosa so fare. Il mio obiettivo è quello di vincere più partite possibile.
Riprende la parola Giuntoli. “L’offerta a Koulibaly è stata fatta per tempo, abbiamo parlato per mese. Lui voleva comunque andar via. Abbiamo provato fino alla fine…
Non ho ancora scelto il numero di maglia, il mio idolo è Fabio Cannavaro, ma forse assomiglio più a Paolo”
L’attaccante più forte che ho incrociato è stato Osimhen…(non sono di parte, eh!)
L’anno scorso ho giocato sia a destra che a sinistra, non è un gran problema, posso giocare dove vuole il mister. Non ci sono differenze. Ho rifiutato altre offerte perchè volevo il Napoli. Volevo venire da tempo .
Conosco la serie A; ho giocato a Genova, ovviamente giocare a Napoli è tutta un’altra cosa. E’ un grande sogno per me e sono davvero felice di essere qui.
Arriva il neo acquisto Ostigard. Foto e domande anche per lui.
Politano non è mai stato messo in discussione. Se qualcuno vuole andar via ce lo dice, non è il suo caso.
Per i calciatori che avranno delle richieste, possiamo dire che siamo pronti ad ascoltare. Il discorso vale per Petagna, Ounas, ma anche per gli altri. Cercheremo di tenere quelli che voglio restare.
Sulla campagna abbonamenti non posso dire molto. Interviene Lombardo dicendo che la si sta preparando.
L’intenzione del Napoli è quella di prendere ragazzi di valore, farli crescere e farli fare bene. Io sono qui da otto anni e posso solo garantire che continuerò a lavorare.
Questo è un periodo di rinnovamento, il tifoso deve avere fiducia, la famiglia De Laurentiis abbia credito per essere applaudita. E’ vero il presidente è qui, è molto in albergo, ma non esce perchè è pieno di lavoro.
Non abbiamo ricevuto alcuna notizia da Monaco in merito ad Osimhen, per cui, posso dire poco, per Lozano non sono arrivate offerte e noi siamo contenti di averlo con noi.
Con Meret abbiamo un accordo, firmerà a breve.
Fabian vogliamo tenerlo e trattenerlo, parliamo spesso, lui sta valutando alcune situazioni.
Con Dries il presidente ha un rapporto diretto, cosa succederà in futuro, non lo so. Lui è un capitolo a parte della nostra storia calcistica.
A centrocampo entrerà qualcuno se uscirà qualcuno
Dybala non rientrava nei piani tattici del mister che, molto chiaramente, ha parlato di 4-3-3. Però, ripeto, il mercato è lungo, se ci saranno occasioni le sfrutteremo, lo stesso discorso vale anche per Simeone.
Non siamo preoccupati, siamo motivati a lavorare. Sono venuto io in conferenza perchè ci sono troppe situazioni da definire, e per dare un’informazione corretta, eccomi qua.
Dybala, col passare del tempo pensavamo potesse essere un’opportunità. Ci abbiamo parlato, con i suoi agenti non con lui, ma abbiamo capito che per noi non era un’opportunità e forse lo stesso vale per lui
Si è in attesa del ds azzurro. Arriva e si comincia.
Questa sera, all’interno del Teatro Comunale di Dimaro, ci sarà la conferenza stampa del d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli. Argomento, ovviamente, le ultime di calciomercato, laddove si farà con i giornalisti il punto delle situazione sulle varie trattative. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione