L’ag. FIFA Durante sull’addio di Koulibaly: “E’ chiaro che avesse già un accordo”

0

L’agente FIFA, Sabatino Durante, ha parlato oggi ai microfoni di 1 Station Radio alla trasmissione “1 Football Club”, soffermandosi tra le altre cose sull’addio di Kalidou Koulibaly.

Factory della Comunicazione

Quando Giuntoli ha parlato delle cifre offerte a Koulibaly, cos’ha pensato?
Ora è chiaro che Koulibaly avesse già un accordo. Il ragazzo aveva due possibilità: la prima era quella di andarsene, ma mai alla Juve; l’altra era accettare l’offerta del Napoli. Al Chelsea prenderà il posto di Rudiger, al quale assomiglia sia tecnicamente che fisicamente. I quaranta milioni offerti dagli inglesi, in Italia nessuno li avrebbe offerti. I giornali parlavano di offerta da trenta milioni, ma è impossibile, non ha questi soldi, tant’è vero che fino ad ora ha fatto un mercato di parametro zero. Le dichiarazioni di Giuntoli, in questo contesto, sono state una boutade: sapevano già sarebbe andato via. Ora il Napoli deve dimostrare di avere la forza di prendere un difensore come Bremer. I soldi ci sono, li ha portati il Chelsea, è arrivato il momento di dimostrare che l’idea di riportare lo Scudetto al Napoli è reale e non solo una chiacchiera”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.