Dalla concretezza di Giuntoli alle sensazioni di De Laurentiis jr. “Mertens accetterà”

AdL non vuole inserire i bonus nei 2,5 milioni d'ingaggio

0

Un’ottimista che prova ad attrarre positività e anche Mertens:

Factory della Comunicazione

«Gli abbiamo offerto una cifra molto importante: due milioni e mezzo di euro netti, che al lordo sono cinque milioni». Il direttore sportivo aveva anticipato tutto già sabato sera, aggiungendo due elementi: «La proposta è stata rifiutata ma non so se è un capitolo chiuso: se ne occupa direttamente Aurelio, loro due hanno un rapporto straordinario».

Di padre in figlio, allora: «Accetterà, per me accetterà»,

la previsione di Edoardo detto Edo. Il vicepresidente. «Napoli è una città che ha dato molto a Dries e potrà dargli ancora tanto».

Di certo è una proposta notevole per i tempi che corrono e nel caso specifico di un calciatore che, sebbene alfiere della categoria degli artisti del pallone, ha compiuto 35 anni il 6 maggio. La sua richiesta, quella famosa recapitata via mail, era pressoché simile nella base fissa dell’ingaggio – 2,4 milioni -, ma Adl ha escluso i bonus; il milione e 600mila euro di bonus alla firma; e gli 800mila euro di commissioni agli agenti. 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.