Napoli, per le corsie esterne, Kostic: 20 mln, ma si può trattare

0

Si lavora per essere competitivi e non solo ai rinnovi. In casa Napoli, Cristiano Giuntoli, sta valutando Filip Kostic, esterno esperto, che potrebbe favorire la velocità della gazzella Osimhen. Ne scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

“Per migliorare la competitività della squadra e mettere nelle condizioni Osimhen di scatenare tutta la sua velocità e potenza sotto rete, ecco perché fra i profili seguiti c’è anche quello di Filip Kostic, non proprio un giovanissimo (30 anni a settembre) ma parliamo di un esterno di grande esperienza internazionale (con l’Eintracht Francoforte ha vinto l’ultima Europa League) che oltre ad avere confidenza con il gol è capace di sfornare parecchi assist”.

L’Eintracht chiede oltre 20 milioni e questo frena il Napoli, ma il serbo ha il contratto in scadenza fra un anno e l’agente Alessandro Lucci potrebbe smussare gli angoli per portare in Italia il suo giocatore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.