Insigne non è ancora pronto a scendere in campo col Toronto

0

Lorenzo Insigne è stato presentato ufficialmente al Toronto la scorsa settimana, ed è già un idolo per i tifosi della squadra canadese, ma per vederlo in campo ci vorrà ancora un pò di tempo, come scrive oggi Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Toronto, sconfitto 2-0 in casa Seattle Sounders: Insigne, presentato ai tifosi allo stadio prima della partita, è stato costretto a rinviare l’esordio per smaltire al meglio gli ultimi postumi dell’infortunio al polpaccio che lo costrinse a saltare la sfida con l’Italia del primo giugno a Londra contro l’Argentina.
Lorenzo ha svolto solo lavoro in palestra e questa settimana tornerà ad allenarsi sul campo: l’obiettivo è quello di essere pronto per la prossima sfida sempre in casa contro i californiani di San Jose Earthquakes del Toronto che è al terz’ultimo posto in classifica. Il tecnico Bradley ha dichiarato: «Lorenzo sta ancora lavorando all’interno per essere sicuro che il ritorno in campo dopo l’infortunio al polpaccio sia fatto bene. Si valuta giorno per giorno. Quando i giocatori arrivano a metà anno, soprattutto se hanno un piccolo infortunio, è importante assicurarsi che il ritorno sia gestito molto bene». L’ex attaccante del Napoli è stato presentato la scorsa settimana e ha indossato la prima volta la maglia d’allenamento del Toronto venerdì scorso in attesa di poter scendere in campo con la nuova squadra e fare l’esordio nella Mls. Dopo dieci anni con quella azzurra del Napoli ora indosserà quella della formazione canadese.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.