Cambio partnership per il Cosenza. La prossima stagione vestirà Nike

0

L’ala della dea greca Nike, la personificazione della vittoria, sarà sulle magliette del Cosenza dalla prossima stagione, come scrive GIanlucadimarzio.com. Dopo anni di collaborazione con la Legea il club rossoblù ha ufficializzato la nuova partnership con il marchio sportivo più famoso al mondo: la Nike.

Factory della Comunicazione

Il comunicato del Cosenza

Il Cosenza Calcio vestirà Nike nella prossima stagione. Grazie all’accordo con Linea Oro Sport, azienda leader nelle forniture sportive e Top Account Nike Team, Nike sarà il brand per materiale sportivo da gioco, allenamento e rappresentanza dalla prima squadra al Settore Giovanile e Femminile. Nelle prossime settimane saranno svelate le nuove maglie con le quali i Lupi scenderanno in campo nella prossima stagione.

Si chiude dunque dopo diversi anni la proficua partnership con il marchio Legea che nelle stagioni trascorse ha accompagnato i rossoblù nel loro avvincente percorso.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.