Mario Rui: “Non ho intenzione di lasciare il Napoli e andar via”

0

Mario Rui, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Tv, ed ha toccato vari argomenti, dal presente al futuro.

Factory della Comunicazione

 “Il nostro obiettivo principale era tornare in Champions League, ma siamo delusi perché lo scudetto era alla nostra portata. Sono passate ormai un bel po’ di settimane dal termine del campionato, ma la testa di tanti calciatori azzurri va ancora alla delusione finale di una stagione che poteva finire in altro modo”.

Sul futuro: “Ho ancora altri tre anni di contratto a Napoli, è una città in cui mi trovo molto bene insieme con la mia famiglia, non ho intenzione di lasciare il club e andar via”.

Sui connazionali in Serie A: “Leao merita i complimenti: ha vinto con merito, è stato più continuo e ha dimostrato di poter fare la differenza in ogni partita. Se arrivasse anche Renato Sanches il Milan si rinforzerebbe molto, ma sarei felice di vedere altri portoghesi in Serie A. Sono felice anche per Mourinho e i portoghesi della Roma che hanno vinto la Conference League“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.