Il profilo più seguito dal Napoli, se dovesse partire KK, arriva dalla Corea del Sud

0

Per ora nessuna novità in merito su KK, e c’è chi è convinto che il futuro di Koulibaly si deciderà nel ritiro di Dimaro. Nel frattempo il Napoli si guarda intorno e cerca un profilo adatto a sostituirlo, come scrive oggi ilmattino.it

Factory della Comunicazione

25 anni già compiuti, da una stagione in Europa, ma all’esordio con la maglia del Fenerbahce il sudcoreano Kim Min-jae non ha sfigurato, tanto da attirare su di sé ancora più attenzioni di quante già non ne avesse all’arrivo dalla Cina un anno fa. È lui il profilo più seguito dal Napoli in queste ore, un calciatore già segnato sulla lista degli acquisti da diversi mesi, visionato durante la stagione e capace di convincere la dirigenza sulla bontà dell’eventuale trattativa.
Secondo Sky Sport, al momento Kim Min-jae è il profilo numero uno per sostituire l’eventuale partenza di Kalidou Koulibaly, ancora alle prese con voci e rumors di mercato che portano in Spagna, al Barcellona. Il difensore centrale sudcoreano – 190 cm con piedi educati – ha collezionato 1 gol in 40 presenze complessive con il club turco del Fenerbahce e può anche già vantare 40 presenze con la propria nazionale. Il valore si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.