Rinnovo del contratto, ecco gli scenari per Koulibaly. Dalla Spagna, il Barcellona è interessato

0

RINNOVO – Dalla Spagna, nel frattempo, il Barça ha manifestato il proprio interesse nei confronti di Kalidou; ma De Laurentiis ha prima dichiarato di non aver ricevuto offerte e poi ha aggiunto un particolare; «Il Barcellona non mi ha contattato e credo addirittura che gli abbiano impedito di fare mercato per un certo periodo», disse ai microfoni del canale Twitch, Jijantes Fc.

Factory della Comunicazione

La valutazione di base del Napoli, tra l’altro, è di 40 milioni di euro, e i margini di trattativa restano comunque esigui a dispetto della data di scadenza del contratto; considerando che Koulibaly ha anche declinato la proposta di rinnovo, e che in assenza di nuovi accordi o di offerte ritenute congrue potrebbe giocare la sua ultima stagione a scadenza, un incontro potrebbe rivelarsi risolutivo. I giorni a disposizione, comunque, non sono troppi ma sembrano sufficienti anche se Ramadani lascerà Roma: il presidente, infatti, volerà negli States all’inizio della prossima settimana. E all’epoca sì, che saranno di nuovo più lontani.

Premi qui per seguire altre notizie ed analisi

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.