Capuano: “Deulofeu? E’ un giocatore da Napoli e da grandi club”

0

L’allenatore, Eziolino Capuano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal, tra le altre cose delle possibili partenze del Napoli, e del nuovo obiettivo azzurro Deulofeu, come riportato da TuttoNapoli. “Troppo importanti le eventuali uscite di Koulibaly e Mertens? In generale stiamo parlando di due campioni, in particolare Mertens, che penso è stato uno dei giocatori più importanti della storia del calcio. Purtroppo, ahimè, c’è una storiella che mi riguarda con Mertens. Koulibaly è un giocatore, nel ruolo, tra i più forti in assoluto nel mondo. Però la riconoscenza nel calcio, purtroppo, è una componente che non esiste. Basti vedere quello che è successo anche a Salerno, è stata fatta una salvezza miracolosa con l’entrata di Iervolino, ma si è dimenticato tutto quello che si è fatto in precedenza”.

Factory della Comunicazione

Deulofeu? Ha fatto un campionato devastante, è un giocatore da Napoli e da grandi club. Poi un giocatore che arriva da una squadra non di primissima fascia, si deve confermare in una squadra importantissima. Ha tutte le qualità per confermarsi nel Napoli, è un giocatore che prenderei”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.