Il Napoli è sicuro: nessuno accontenterà le richieste di Ospina

3 milioni di stipendio e ricco bonus alla firma

0

Tiene banco da giorni la vicenda Koulibaly. Unita al rinnovo atteso di Dries Mertens, ma uno dei nodi cruciali da sciogliere, in casa Napoli, è relativo al portiere. Si valutano entrambe le situazioni, sia quella relativa ad Ospina che il futuro di Meret. Però, per quanto riguarda il colombiano, il Napoli è forte di una convinzione: le sue richieste non troveranno acquirenti disposti ad accontentarle. Ne scrive il Corriere del Mezzogiorno:

Factory della Comunicazione

La parola chiave nei destini incrociati delle porte girevoli è attesa. Ospina attende di capire se il Real Madrid, archiviata la finale di Champions League, fa sul serio o alla fine deciderà di tenere Lunin come vice Courtois. Il Napoli è alla finestra con la convinzione che Ospina non troverà acquirenti che accontenteranno le sue richieste: ingaggio da 3 milioni con ricco bonus alla firma. Il Villarreal senza la qualificazione alla Champions League fa fatica ad arrivare a certi parametri economici. De Laurentiis e Giuntoli attendono di capire l’evoluzione dei fatti, il Napoli è pronto a garantirgli uno stipendio di 2 milioni a stagione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.