Carnevale: “Deulofeu, non so, ma potrebbe anche andare a Napoli”

0

Andrea Carnevale, dirigente, capo scouting dell’Udinese, ha parlato a margine del premio ‘Miti dello Sport’ al Summer Show in Cilento:

Factory della Comunicazione

Voto alla stagione del Napoli? Bisogna dire che arrivare terzi è un grande obiettivo, perché il Napoli giocherà ancora un anno in questa grande competizione che è la Champions. Tutto l’ambiente, dal presidente ai tifosi, vorrebbe vincere, ma quando perdi con Empoli, Spezia e soprattutto lo scontro diretto col Milan, è giusto che vincano i rossoneri. In alcune partite è mancato di temperamento, credevo che questa squadra potesse fare il salto di qualità ma non è stato così. Oggi non ti regala niente nessuno, arriva lo Spezia e può anche batterti. Anche noi potevamo pareggiare a Napoli.  

Deulofeu al Napoli? E’ un ragazzo fortissimo, ha recuperato in pieno. Ha fatto la bellezza di 13 gol, tantissimi assist. Mi auguro che rimanga a Udine, perché così ci sarà meno sofferenza per noi. L’Udinese è una squadra piccola, quest’anno ci siamo salvati bene grazie a Deulofeu e Beto. Deulofeu può giocare nelle grandi squadre italiane e all’estero, mi auguro possa rimanere ancora qualche anno con noi. Poi chissà, forse andrà al Napoli, al Milan o all’Inter, questo non lo so. Dietro a Osimhen lo vedo bene? Assolutamente sì, questo è un giocatore che ti fa fare anche gol, è un trascinatore e un fuoriclasse”.

Le dichiarazioni su TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.