Zielinski, il Bayern c’è: da 40 mln in su, ADL è pronto a trattare

0

Nella sua ultima intervista, post La Spezia, Zielinski faceva riferimento alla sua prossima stagione in azzurro, ma il mercato è sempre in movimento, si sa. E su di lui l’interesse del Bayern Monaco è reale. Intanto, De Laurentiis è pronto a trattare a cifre che ritiene adeguate. La Gazzetta dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

Il Bayern Monaco sta approfondendo il suo profilo e ha sondato il terreno con gli agenti per capire se l’operazione è fattibile. Sì, perché nel rinnovo di contratto che Piotr siglò con il Napoli nell’estate del 2020, oltre a un sostanzioso aumento di ingaggio (oggi guadagna circa 4 milioni netti) c’è anche una clausola rescissoria di circa 100 milioni di euro che oggi farebbe scappare chiunque. Da qui i primi passi cauti dei dirigenti bavaresi, per capire se c’è una fattibilità. E ovviamente, come ha sempre detto, De Laurentiis è pronto a discutere e ascoltare offerte per qualsiasi calciatore, basta che siano consone alle proprie valutazioni. Che per il polacco superano i 40 milioni di euro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.