Napoli, Bernardeschi ora è pronto a mettere nero su bianco

0

Una cosa è certa: se gli azzurri dovessero proporre sul piatto una cifra importante (3 milioni di euro), non ci sarebbero problemi per sedersi a un tavolo e mettere tutto nero su bianco. Si legge questo sulle pagine de Il Mattino in merito alla possibilità che Federico Bernardeschi possa vestire l’azzurro nella prossima stagione.

Factory della Comunicazione

La disponibilità del giocatore è la vera novità rispetto al passato. Perché l’interesse del Napoli per il 28enne della Juventus non è mai stato un mistero, anzi. E allora adesso è tempo di provare a stringere: i tempi e l’accordo. Anche per evitare che nella trattativa si possano inserire altri club ingolositi dalla possibilità di prenderlo senza dover pagare un solo euro per il prezzo del cartellino. Non è detto, però, che la trattativa si possa chiudere subito. E per questo il Napoli si guarda attorno e valuta alternative valide qualora non dovesse andare in porto l’operazione Bernardeschi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.