Petagna, un anno in cui brilla solo al cospetto di qualcosa di ligure

0

Dal mercato…al mercato, è passato così l’anno di Andrea Petagna. Una luce che si accendeva quando di fronte c’era un qualcosa di ligure e poco altro. Probabilmente l’ex centravanti di Milan, Atalanta e Spal è ai saluti, aspettando altre piazze in cui sarà molto più semplice mettersi in mostra per un centravanti come lui. Il Mattino giudica così la stagione dell’attaccante nativo di Trieste:

Factory della Comunicazione

Andrea Petagna: 5,5

Il suo destino cambia a Genova nel match di inizio stagione contro la squadra rossoblu. Allo Stadio di Marassi, a poche ore dalla fine del calcio mercato, segna il gol della vittoria azzurra col Genoa e Aurelio De Laurentiis decide così di trattenerlo in rosa proprio in extremis. Gioca però pochissimo durante la stagione ma è comunque decisivo, anche nella vittoria in campionato a gennaio contro la Sampdoria. Per il resto poca altra roba nell’arco di tutta l’annata, tra tante prestazioni poco brillanti e una da vero gigante allo Stadio San Siro contro il Milan alla vigilia di Natale, in una delle sue rare apparizioni in campo con la maglia da titolare.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.