Ha alzato l’asticella: per questo Spalletti è finito nel tritacarne

0

Si è abituati a nascondersi, lui non lo ha fatto. I numeri parlavano di un Napoli che potesse ambire al tricolore, lui semplicemente lo ha detto. Trattando tutti in maniera adulta. Ha pagato per questo ed è stato criticato. Come tutti i “fine anno” si ha l’abitudine di dare i voti. Il Corriere del Mezzogiorno ha valutato il primo anno di Luciano Spalletti. Positivo il voto, 8 ed il giudizio qui di seguito:

Factory della Comunicazione

“Luciano Spalletti è stato il timoniere che ha navigato in acque favorevoli (10 risultati utili consecutivi a inizio stagione) e sterzato, assecondando l’onda anomala, quando il Napoli è uscito sconfitto dal campo contro squadre inferiori dal punto di vista tecnico. Spalletti ha comunicato in maniera seria e anche veritiera, forse fin troppo, quando ha creduto che il sogno scudetto si potesse realizzare, ed è finito nel tritacarne per aver alzato l’asticella. La qualificazione Champions è sua: a Napoli mancava da due stagioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.