Koulibaly: “Se non fossi stato un calciatore? Questo, pochi lo sanno!”

0

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato in una lunga intervista a Onze Mondial, di cui proponiamo uno stralcio.

Factory della Comunicazione

Se potessi avere un superpotere, quale sceglieresti? Quello di moltiplicare me stesso. In questo modo posso passare più tempo con i miei genitori, con i miei amici, con tutti perché a volte corro in giro. A volte è persino difficile parlare al telefono. Dai, diciamo soprattutto il potere di fermare il tempo! In questo modo posso passare più tempo con tutti”.

Se fossi un giornalista, quale domanda faresti a Kalidou Koulibaly? “Questa è una buona domanda! (Pensa a lungo) Seriamente, sto saltando (ride). Fammi pensare un po’. Ho già parlato di tutto. Non ho una passione nascosta. Mi piace leggere ma questo, lo sanno tutti (continua a riflettere). Non è facile rispondere. Va bene, ne ho uno. Gli chiederei: “Cosa avresti fatto se non fossi stato un calciatore? “. Questo, pochi lo sanno!”

E così? “A scuola mi piaceva la matematica, i numeri. Ero un po’ dotato. Se ho preso gli esami e il diploma di maturità è davvero grazie alla matematica. Ho preso 19/20 in matematica. Mi sarebbe piaciuto lavorare nel settore bancario, contabile o assicurativo. Queste sono aree che mi hanno attratto molto, quindi diciamo qualcosa del genere, che tocca i numeri. Mi sono piaciuti i numeri. 

Quindi devi negoziare bene i tuoi contratti. (ride) “Cerco di negoziarli bene. Per il momento, non ho nulla di cui arrossire”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.