Il capitano del Napoli, ormai quasi ex, Lorenzo Insigne, non poteva che salutare tutti i suoi amici e parenti con una mega festa, che si è tenuta ieri sera al Resort Belvì di Somma Vesuviana.
Le coreografie luminose, tra ruote e lampadine, riportavano con la testa al festival musicale di Coachella in California, chissà: un modo in più per iniziare a pensare già agli States. Ma non solo, per immortalare ogni momento e renderlo indimenticabile, anche un angolo per il photo booth con cornici cartonate, o anche selfie automatici per non perdersi nemmeno una smorfia di felicità.
Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis gli ospiti più attesi. Sono arrivati intorno alle 21.30, uno dopo l’altro e sono stati accolti anche dall’ovazione dei tifosi che erano in attesa di una foto o un autografo all’ingresso del locale. L’allenatore e il presidente non potevano mancare alla festa di Lorenzo, che ha voluto riunire il Napoli di oggi, ma anche gli amici di ieri. Fabio e Paolo Cannavaro, Elsie Hysaj, Pepe Reina, Simone Verdi e Luigi Sepe – oltre a Diego Maradona junior – sono stati tra i primi a raggiungere il Resort Belvì per abbracciare Insigne e salutarlo prima della partenza per il Canada. E una volta che tutti gli invitati hanno raggiunto la location, è iniziato il party, come riportato da ilmattino.it.