‘La Partita’ a sostegno per l’Ucraina: Napoli vs Resto d’Italia. Calciatori ed ex, cantanti, attori e tanti Vip

0

Grande fermento per la seconda edizione de ‘La Partita’ che si terrà il 24 maggio allo “Stadio Diego Armando Maradona di Napoli a sostegno delle donne e dei bambini Ucraini. Diretta tv Nazionale. Tale evento è stato patrocinato dalla Lega Nazionale Dilettanti e dalla FIGC.

Factory della Comunicazione

La storica manifestazione di solidarietà tornerà per la seconda volta a Napoli con un grande evento di calcio spettacolo per beneficenza che vedrà sfidarsi i miti di NAPOLI – RESTO D’ITALIA a sostegno dei bambini ucraini. Calciatori di serie A in attività ed ex, insieme a cantanti, attori, personaggi dello spettacolo e della tv si sfideranno in una partita all’insegna del fair play e della solidarietà. Il pubblico sarà intrattenuto fin dal pomeriggio con sfilate, musica e folklore.

Data l’importanza sociale e il valore educativo della manifestazione, sono invitate a partecipare tutte le scuole calcio, attraverso la presenza allo Stadio Diego Armando Maradona con la
vendita di biglietti a sostegno della raccolta fondi. I ragazzi, avranno modo di sfilare con la tuta della propria Scuola calcio e ricevere una targa in ricordo dell’Evento.

Alla Scuola Calcio partecipante sarà riconosciuto il 50% delle vendite effettuate al netto della prevendita, Il restante 50% sarà devoluto in beneficenza alle donne e ai bambini ucraini tramite i canali diplomatici. Prezzi biglietti Distinti: € 5,00 (3,50 + 1,50 dp) Tribuna: € 8,00 ( 6,00 + 2 dp) .

Ecco tutte le info dettagliate: partita del cuore

Per eventuali informazioni e per l’adesione alla Manifestazione è possibile contattare:

Sede Roma: Via Cornelia, 498 / cell. 331.4491463 / cell. 331.4338191/ mail [email protected] 

Sede Napoli: Via Docleziano 107B / cell. 331.4491463 / mail [email protected] 

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: LND Campania

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.