De Laurentiis tra i vari impegni istituzionali, non manca alla cena di rito

0
Aurelio De Laurentiis continua ad essere l’ombelico del mondo azzurro. La cena settimanale con gli azzurri rimane un rito confermato. È per questo che anche ieri si è ritrovato con tutti (squadra, staff e dirigenti) in quello che è diventato il covo del Napoli: l’hotel Serapide. Al termine della stagione, poi, si parlerà di futuro.

Factory della Comunicazione

Durante la mattinata, invece, il presidente del Napoli è stato ospite dell’assemblea aperta al pubblico dell’Unione degli Industriali presso la sede di San Giovanni a Teduccio dell’Università Federico II ed è giunto in sede con il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Mercoledì invece, la giornata di De Laurentiis è stata tutta all’insegna della Capitale. Prima l’assemblea di Lega (dove ha negato una foto a un tifoso con la maglia della Juventus) con gli altri presidenti e dirigenti di serie A e poi una puntatina allo stadio Olimpico, dove il patron azzurro ha assistito alla finale di coppa Italia vinta dall’Inter (4-2) al termine dei tempi supplementari.
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.