CALCIOMERCATO – C’è interesse degli azzurri per l’attaccante diciannovene

0
CALCIOMERCATO – Adam Hlozek, 19 anni, attaccante dello Sparta Praga e della nazionale, il calciatore piace molto agli azzurri. Che potrebbero farci un pensiero per il prossimo mercato estivo.
Ora è anche una questione familiare. Cioè, una conferma ufficiale: il Napoli segue con estrema attenzione Adam Hlozek. Un gioiellino ceco di 19 anni che ha strappato la copertina con lo Sparta Praga, fino a entrare in pianta stabile nel giro della Nazionale: «Sappiamo di questo interesse», dice papà Zbynek aprendo scenari nuovi. Però anche vecchi, diciamo classici: il club azzurro ha i radar sempre in movimento quando si tratta di giovani, soprattutto se interessanti come nel caso di questo attaccante. I giochi del reparto avanzato, comunque, sono tutti in bilico, tutti sul filo: si attendono novità in merito al futuro di Osimhen, nel mirino di un tris di Premier con lo United in testa; di Mertens, in piena trattativa di rinnovo con De Laurentiis; e di Petagna, legittimamente a caccia di maggiore continuità (e partite). A proposito di rinnovi, in copertina anche le questioni relative a Koulibaly e Rrahmani: gli appuntamenti con i rispettivi manager diranno di più.

Factory della Comunicazione

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.