Accusa grave di “EL PAIS”: “Ancelotti fu vittima di una faida tra clan nel suo periodo a Napoli”

0

Sulla bocca di tutti per gli enormi risultati di questa stagione, in Spagna ancora si chiedono cosa sia successo a Napoli con la gestione di Carlo Ancelotti. Secondo El Pais, la soluzione è semplice: «L’allenatore italiano non era a suo agio con il progetto napoletano, soprattutto per la gestione dei calciatori»

Factory della Comunicazione

si legge.

«Ed è rimasto vittima di una vera e propria faida tra clan: da un lato i calciatori con il capitano Insigne, dall’altro la società con i De Laurentiis che obbligò la squadra a un ritiro senza senso. Ancelotti, pur obbedendo, era dalla parte del gruppo».

A distanza di tre anni, insomma, l’esperienza di Ancelotti a Napoli ancora fa parlare. L’allenatore emiliano era arrivato in azzurro nell’estate del 2018 per sostituire Sarri in panchina ma a Napoli ci è rimasto solo un anno e mezzo: dopo l’esonero improvviso di dicembre, fu Gattuso a rilevarne l’eredità azzurra. Dopo l’esperienza italiana, Ancelotti si spostò all’Everton, quindi il Real Madrid, dove ha appena vinto la Liga. Fonte: Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.