PRIMAVERA 1 – Empoli-Milan 3-1, sempre più nei guai la squadra rossonera
Ai rossoneri non basta la rete dell'ex scuola calcio Internapoli Antonio Gala
Questo pomeriggio si è giocato presso il Centro Sportivo Monteboro di Empoli la sfida tra i ragazzi di Buscè e il Milan del neo allenatore Terni che ha preso il posto dell’esonerato Federico Giunti. I rossoneri passano in vantaggio con la rete dell’ex ragazzo della scuola calcio Internapoli Antonio Gala. I padroni di casa, però ribaltano il match con le reti di Pezzola sugli sviluppi di corner, poi con Degli Innocenti, errore del portiere Despances e infine con Magazzu nel recupero. Una sconfitta che per il Milan è pesante e rischiano di essere invischiati sempre più nella zona play-out e domani si giocherà Napoli-Genoa.
Marcatori: 11′ Gala (M), 45’+1 Pezzola (E), 66′ Degli Innocenti (E), 90’+1 Magazzu (E).
Empoli: Biagini, Boli, Pezzola, Guarino, Rizza, Degli Innocenti, Fini (79′ Bonassi), Fazzini, Kaczamrski, Baldanzi, Magazzu. A disp.: Fantoni, Rossi, Evangelisti, Baggiani, Ignacchiti, Renzi, Barsi, El Biache, Filì, Peralya, Dragoner. All.: Buscè.
Milan: Desplanches, Coubis (79′ Tolomello), Di Gesù (57′ Obaretin), Robotti (89′ Omoregbe), Nasti, Borges, Stanga, Gala, Incorvaia, Eletu (79′ El Hilali), Roback (57′ Traorè). A disp.: Bartoccini, Nava, Foglio, Rossi, Boni, Maragage, Piantedosi. All.: Terni.
Arbitro: Sig. Luongo di Napoli.
Ammoniti: Pezzola (E), Tolomello (M).
Fonte: foto Leonardo Bartolini