G. Ventrone, prep. altetico Tottenham: “Spetta alla squadra raddrizzare tutto”

0

A Radio Marte è intervenuto Gian Piero Ventrone, preparatore atletico del Tottenham: Quando hai calciatori in scadenza? Questo fattore non dovrebbe incidere, ma potrebbe incidere. Un professionista serio e valido viene pagato dal club fino all’ultimo giorno ed è giusto dare il massimo fino all’ultimo giorno, ma poi accade che si guarda al futuro, alle probabilità di infortunio e può accadere che non dai il massimo. E, se ne hai 2 o 3 calciatori che ti danno il 10% in meno, la squadra viaggia al 30% in meno.

Factory della Comunicazione

Spalletti è uno degli allenatori più preparati, mi hanno sempre parlato bene di lui e quindi il punto di partenza deve essere Spalletti. Nei momenti di difficoltà ci sono sempre incertezze, ma spetta alla squadra fare un colpo di coda per raddrizzare il tutto e prendersi una posizione migliore. Dopo un’annata ottimale perdere tutto per poche partite sarebbe un peccato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.