SSCN – “In 8 minuti di sciagurata follia il Napoli perde al Castellani”

0

Il Napoli è stato battuto clamorosamente dall’Empoli oggi pomeriggio al Castellani per 3-2, dopo aver tenuto testa ai toscani per un pò restando in vantaggio per 0-2. La SSCN commenta così la sconfitta azzurra

Factory della Comunicazione

“In 8 minuti di sciagurata follia il Napoli perde al Castellani e subisce una clamorosa e inopinata rimonta dall’Empoli. La partita è spaccata in due. Fino all’80esimo domina il Napoli che segna con Mertens e  Insigne tenendo la sfida completamente in controllo. Dall’80esimo in poi inizia l’imprevedibile fatalità del pallone. Henderson infila il 2-1. Poi a seguire Meret sbaglia clamorosamente il rinvio e sbatte sul muro di Pinamonti che fa 2-2. Il veleno non è del tutto inoculato perchè per la legge di Murphy gli azzurri subiscono il sorpasso a pochi minuti dal 90esimo ancora con Pinamonti. E’ la parentesi più amara di una stagione condotta su alti livelli. Ne mancano 4 alla fine, gli azzurri scendono dalla scia che conduce al cielo, ma il destino Champions è ancora nelle nostre mani…

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.