F. Mandarini (Cds): “Mertens può dire solo sì all'”offerta” di De laurentiis”

0

 A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

L’incontro tra Spalletti e De Laurentiis? Il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto per cui non credo si possa parlare di ribaltoni, lo escluderei. Spalletti è un allenatore molto ambizioso e al di là delle singole partite in cui tutti possono sbagliare, credo sia all’altezza di coronare la sua carriera con lo scudetto. Il Napoli ha una rosa ampia e di qualità e immagino che Spalletti chieda al presidente di uniformare il mercato anche a quelle che sono le sue idee. Il discorso su Zanoli che fece all’università ad esempio, è stato un chiaro segnale perché disse che se si voleva vincere bisognava affidarsi a giocatori di esperienza e immagino che sia proprio questa la chiesta del tecnico. Penso sia difficile che Mertens possa rifiutare un rinnovo col Napoli, dopo le tutte dichiarazioni d’amore. Compirà 35 anni a breve, sa perfettamente quali sono i parametri di ingaggio della società e mi sembra anche troppo innamorato della città per andare via a cuor leggero. Credo che la sua sia una scelta già fatta”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.