Premere f5 per gli aggiornamenti
Con quest’ ultimo “desiderio” Alex Meret saluta i tifosi azzurri e termina la chiacchierata
Napoli – Qui sto benissimo, io vorrei continuare ad indossare la maglia azzurra e disputare partite anche con la maglia azzurra della Nazionale.
Nazionale – Un dispiacere enorme, la qualificazione doveva essere conquistata prima, ma adesso bisogna pensare al futuro.
Osimhen – E’ un grossissimo giocatore, un potenziale incredibile, deve migliorare in alcune cose e può dare tantissimo perchè ne ha tutte le possibilità
Problema Maradona – Io non mi spiego cosa accade. I tifosi ci sono vicini, ci incitano, non sentiamo pressione, eppure non riusciamo a vincere ed è un grosso dispiacere, perchè i tifosi meritano altro.
Spalletti – Con lui ho un normale rapporto tra tecnico e giocatore, Io lavoro, mi faccio trovare pronto, lui prende le decisioni.
Empoli– Ad Empoli si va con la voglia di tutte le domeniche, ma senza essere abbattuti.
Lacrime non sono resa – Le lacrime sono di dispiacere, ma bisogna essere positivi, è proprio adesso il momento fondamentale per vincere le partite.
Umore del gruppo – L’umore deve essere positivo, nonostante l’obiettivo si sia allontanato. Noi siamo professionisti e dobbiamo vincere le partite.
Parliamo di Napoli/Roma – Quel gol ci ha fatto male, soprattutto popo un buon primo tempo. La voittoria era ad un passo e quel gol ci ha fatto male. Bisogna essere più attenti.
Arriva Alex Meret
Come di consueto, la parola agli azzurri. Oggi, alle 13, sarà il portiere del Napoli, Alex Meret, ad essere in diretta ed in esclusiva a Radio Goal nel solito appuntamento settimanale con un tesserato del club partenopeo. Meret, rientrato nella gara con la Roma, dopo un infortunio, parlerà del suo momento personale, ma anche di quello della squadra. IlNapolionline vi aggiornerà in tempo reale.