Napoli Scudetto, quali sono i veri punti persi per la strada

0

Quando il Napoli perse lo scudetto dopo i 91 punti conquistati con Sarri, tutti fecero riferimento al crollo per 3-0 a Firenze dopo Inter-Juve del giorno prima, in realtà furono altre le gare decisive, altrove andavano ricercati i punti smarriti per strada, ad esempio a Verona (0-0 col Chievo) oppure a Milano quando Milik fallì a tu per tu con Donnarumma un gol elementare.

Factory della Comunicazione

Quattro anni dopo
Riporta TMW che si sta commettendo lo stesso errore adesso, ovvero credere che le gare contro Fiorentina e Roma abbiano deciso il campionato, in realtà il magro bottino di un punto può avere una sua spiegazione: la Fiorentina è tra le squadre più in forma del campionato (contenderà la Champions alla Juve fino all’ultimo turno) e la Roma di Mourinho era reduce da undici risultati di fila. Altre, come nel 2018, sono le gare da riguardare per acuire i rimpianti, due su tutte: Napoli-Empoli e Napoli-Spezia. Sei punti assicurati, nessuno conquistato. Sarebbero bastati due pareggi per continuare a sognare con speranze ben più ampie lo scudetto.

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.