Occorre reagire subito e mister Spalletti porta tutti a cena fuori

0

Ha sempre reagito alle difficoltà, il Napoli di Spalletti. E stavolta, più che le altre volte, è ancora chiamato a farlo. Il tecnico per motivare e al tempo stesso distendere l’ambiente, ieri sera, ha scelto la collina di Posillipo per cenare tutti insieme. Scrive il Corriere del Mezzogiorno:

Factory della Comunicazione

Per la prima volta tutti insieme a cena, un rito che la squadra azzurra non aveva ancora fatto con Luciano Spalletti e la sera del giovedì santo è sembrata quella giusta per stemperare ulteriormente le tossine dell’ultima partita con la Fiorentina, ma soprattutto per suggellare un’alleanza più stretta, con una spinta motivazionale in più per le ultime sei partite. La cena-riscatto è stata servita sulla collina di Posillipo”.

L’allenatore ha chiesto una reazione con la Roma (lunedì al Maradona), consapevole che la sua squadra in momenti in cui ha subito schiaffi ha saputo anche trovare il modo per rispondere immediatamente. Il Napoli, ed è accaduto, spesso in questa stagione, dopo le sconfitte ha dimostrato sul campo capacità di reazione. Spalletti l’ha definita «resilienza»”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.