Cagni sceglie il Napoli: “Ha una rosa e un calendario migliori”

La partita con la Fiorentina servirà a far maturare la squadra di Spalletti

0

Gigi Cagni ha parlato a Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia, soffermandosi sul momento del Napoli e analizzando anche le possibilità dei partenopei di vincere lo scudetto.

Factory della Comunicazione

“CON LA FIORENTINA PARTITA SBAGLIATA”Cagni ha analizzato la sconfitta interna del Napoli nell’ultimo turno di campionato: “Il Napoli ha sbagliato la partita, anche per merito di Italiano e della Fiorentina, ma non c’è niente di perduto e da queste sconfitte si può migliorare. Il Napoli aveva la miglior difesa, ma quando prendi tre gol è evidente che qualcosa non ha funzionato e su questo dovrà lavorare Spalletti. Se incontri una squadra che ha ritmo e tu no, anche se hai più qualità, vai in difficoltà”.

“NAPOLI FAVORITO” – Infine, ha analizzato la rosa e il calendario delle concorrenti per lo scudetto, indicando nel Napoli la favorita per la vittoria finale: “Spalletti ha più armi in attacco, con varie alternative e giocatori di qualità soprattutto, se ritrova equilibrio in fase difensiva. Il calendario da qui alla fine è migliore per Milan e Napoli rispetto all’Inter“.

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.