Il Mattino: Attacco

0

4,5 Politano

Factory della Comunicazione

Biraghi non gli fa capire nulla e quindi a parte qualche corsa all’indietro, difficile che riesca a trovare spazi per sprintare o per provare un traversone degno di questo nome. Apatico in certi momenti, normale che sia il primo a uscire per tentare di rialzarsi dalla caduta. 

6,5 Osimhen 

A lungo irritante, nei suoi inutili tentativi di fregare Igor sulla corsa o approfittando del proprio fisico. Poi, però, fa reparto sempre tutto da solo: è suo l’assist per Mertens ed è suo il gol al volo che riapre la partite. E poi c’è poco da fare: se la squadra si infiamma, lui c’è sempre là davanti a dannarsi l’anima. Per tutti. 

6 Insigne 

Venuti è uno che va spesso in tilt quando il capitano prende e parte: anche lui non vede mai la porta, il suo unico tiro è a giro, vero, ma è lento e centrale. Frastornato dalle voragini che si spalancano sulla sua fascia ma in ogni caso è uno dei pochi che prova a resistere e a inventare qualcosa. Ma anche qui, nulla che scuote per davvero. 

Percentuali realizzative ancora basse: 17%…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.