Pedullà e il calciomercato del Napoli

Le ultime di mercato del Napoli dal giornalista di Sportitalia

0

Sulla trattativa per il georgiano classe 2001 e altre info di mercato partenopeo si è espresso Alfredo Pedullà, storico esperto di calciomercato di SportItalia. Su WilliamHillNews ha scritto: “Il Napoli ha già preso Khvicha Kvaratskhelia per il futuro, stiamo parlando di un ragazzo georgiano del 2001 reduce da un’esperienza con il Rubin Kazan e tornato alla Dinamo Batumi in attesa della svolta professionale. Il Napoli pagherà circa 10 milioni per il cartellino, ma questo è un trampolino per il futuro”.

Factory della Comunicazione

Ci sono aggiornamenti anche per quanto riguarda la fascia sinistra con Mathias Olivera: “Ora, che il Napoli abbia bisogno di un altro specialista sulla fascia sinistra è confermato dalla trattativa in dirittura d’arrivo con il Getafe per Mathias Olivera (11-12 milioni più bonus per il cartellino). Ma questo non significa che Mario Rui sia diventato un due di briscola, un optional, una comparsa”.

Ha poi continuato: “Il Napoli deve cautelarsi con un altro interprete del ruolo in virtù della scadenza del contratto di Ghoulam (non ci sarà rinnovo), ma oggi il padrone mancino è portoghese. Lui e Lobotka, la risposta migliore alle offese per i sogni sempre più in crescita di casa Spalletti”

Hamed Traorè il colpo in prospettiva

De Laurentiis, infine, ha gli occhi puntati sul talento del Sassuolo Hamed Junior Traorè. Ivoriano classe 2000, ha stregato tutti con la sua tecnica, agilità e fiuto del gol. Il giocatore è seguito da molti club, come la Juventus, e può essere un ottimo colpo in prospettiva vista la giovane età. Come riportato da calciomercato.com il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro, certamente non proprio la cifra che aveva in mente il patron del Napoli. Ci sono pochi margini di trattativa, visto il costo di 15 milioni per acquistarlo dall’Empoli.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.