Mandorlini: “Mario Rui mi piace, ha un buon piede, ed è fondamentale per Spalletti”
L’ex calciatore ed allenatore, Andrea Mandorlini, ha parlato oggi alla trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, in particolare soffermandosi sulla gara di domani fra Napoli e Fiorentina che si giocherà domani al Maradona. “Napoli-Fiorentina sarà una partita molto bella da vedere. Credo che il Napoli abbia tutte le possibilità di comandare la gara ma anche la Fiorentina è in buon momento e sicuramente se la giocherà .Inoltre il Napoli ha tante motivazioni per agguantare i tre punti, ma la più importane è quella di rimanere in vetta.
Mario Rui mi piace tanto, mi è sempre piaciuto e non capisco le critiche a volte eccessive, ha un buon piede e poi Spalletti lo impiega sempre quindi è chiaro che lo considera un protagonista di questo Napoli.
Lobotka è molto tattico e molto tecnico, non sbaglia mai, ed è praticamente trasformato da quando è arrivato. Molto merito però è di Spalletti, per l’ importanza fondamentale per il centrocampo del Napoli.
Il Napoli dal punto di vista anche del gioco non è mai sceso, ed è la più pericolosa in questo rush finale di campionato.
Forse gli esterni, uno fra Insigne e Politano possono essere fondamentali in questo tipo di gara come quella che si giocherà domani contro la Fiorentina”