Luis Oliveira: “Senza Osimhen, Spalletti potrebbe dare una possibilità a Mertens”

0

L’ex Calciatore di Fiorentina e Cagliari, Luis Oliveira, ha parlato oggi ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio, in particolare sulla prossima sfida fra il Napoli e la Fiorentina, che si giocherà domenica prossima al Maradona.

Factory della Comunicazione

La Fiorentina ha perso Vlahovic a gennaio, il Napoli forse non avrà Osimhen: come potranno gli allenatori sopperire alle mancanze?
“A Firenze non si parla più di Vlahovic, è un capitolo chiuso. Ha trovato un’altra soluzione, è comunque capace davanti. Osimhen sta facendo la differenza nel nostro campionato, Spalletti potrebbe dare una possibilità a Mertens”.
Ti aspettavi un’esplosione così importante di Osimhen?
“È sempre stato così, anche io quando arrivai in Serie A fu un anno di grande sacrificio, giocai pochissimo, ho dovuto convincere Mazzone che mi lasciava in panchina, poi quando entravo facevo gol. Nel secondo anno ho fatto bene, è normale per un campionato diverso quando arrivi. Per il Napoli sarebbe una grandissima perdita”.
Continueresti a puntare su Insigne se fossi Spalletti?
Quello che sta accadendo a Napoli non c’entra niente con la storia del ragazzo. E’ ancora un giocatore del Napoli, fa la differenza e può dare qualcosa in più alla squadra”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.