Sconcerti: “La vittoria del Napoli non era difficile da auspicare”

0

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

Non c’è una squadra favorita per questo finale di campionato, l’equilibrio significa che ci sono squadre più o meno dello stesso valore ma non significa che questo valore sia eccellente.

Domenica vittoria del Napoli fondamentale? Non è facile vincere a Bergamo, ma per una squadra come il Napoli non è neanche difficilissimo. L’Atalanta è molto più forte fuori casa e il Napoli in trasferta ha vinto più di tutte. Le squadre di casa si allargano un po’ e ti danno più spazio e il Napoli che gioca meglio delle altre va a nozze.

Inter in difficoltà nonostante la vittoria di Torino? Sì, ma bisogna vedere cosa accadrà dopo questa vittoria. L’Inter ha un calendario abbastanza facile e nettamente più semplice delle altre due. Sarà decisivo il recupero contro il Bologna.

Quale assenza tra Torreira e Anguissa peserà di più per Napoli e Fiorentina? Credo Torreira, perché Amrabat non è un regista e non ha la personalità di Torreira. Il Napoli ha già fatto a meno per tanto tempo di Anguissa e ha più scelte su chi lo potrà sostituire

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: KissKissNapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.