Napoli, occorre invertire la rotta: la Dea deve essere battuta

0

Il Napoli si presenta a Bergamo con assenze importanti: Osimhen, Di Lorenzo e Rrahmani, ma a prescindere da ciò, quella con la Dea, ormai da un po’ di anni, rappresenta una gara ostica per i ragazzi vestiti d’azzurro. Bisogna invertire un trand negativo, ormai, da qualche stagione. Un crocevia per la prosecuzione del campionato, se si voglia parlare di piazzamento Champions o alimentare sogni di gloria…Occorre vincere. Il Corriere del Mezzogiorno, ricorda:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non vince a Bergamo da tre anni e mezzo, l’ultimo blitz risale al 3 dicembre 2018, quando Milik nel finale regalò una gioia ad Ancelotti e compagni. Dalla stagione 2016-17, il primo exploit dell’Atalanta di Gasperini, il Napoli tra campionato e Coppa Italia ha incassato otto sconfitte in sei annate. Il bilancio più recente è ancora più duro, negli ultimi sette incontri gli azzurri hanno perso quattro volte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.