ADL e Gravina, il feeling mai nato che diventa spesso frizione

0

Che non ci sia feeling è praticamente risaputo. Il presente ed il futuro del calcio, visti dagli occhi di Aurelio De Laurentiis e del Presidente della Figc Gabriele Gravina, sono completamente differenti e questo crea contrasti. Quanto accaduto in Nazionale, la gara (inutile) con la Turchia e la gestione di quest’ultima, ha creato nuove frizioni. Su La Repubblica si legge:

Factory della Comunicazione

De Laurentiis, che si è spesso lamentato per le follie del calendario e non avrebbe visto di buon occhio la partenza dei due attaccanti per l’inutile viaggio in Turchia. Il numero uno azzurro è tra l’altro ai ferri corti con Gabriele Gravina ed è uno dei protagonisti della contrapposizione netta tra la Lega Calcio di Serie A e il presidente della Figc. Le storie tese non c’entrano ovviamente con la scomparsa momentanea dei giocatori del Napoli dal club Italia, ma la coincidenza – nel momento più buio della storia nel nostro calcio – ha lo stesso un effetto sinistro”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.