ONE STATION RADIO – S. De la Fuente (all. Como Women): “La nostra identità è molto chiara”

0

Nel corso di One Station Radio, durante la trasmissione “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il tecnico del Como Women Sebastian De La Fuente.

Factory della Comunicazione

Sulla stagione delle sue ragazze: “Siamo reduci da una bella vittoria contro il Chievo Verona. Il Como Womens è una squadra che vuole dominare la partita, vogliamo essere protagonisti e giocare nella metà campo avversaria. Stiamo dimostrando di essere una squadra in crescita con delle giocatrici che hanno voglia di migliorarsi. Abbiamo avuto un passaggio a vuoto che è durato dieci giorni, ma per il resto la nostra identità è chiara e lo abbiamo dimostrato nell’arco della stagione. All’inizio dell’anno avevo detto che c’erano sei o sette squadre in grado di vincere il campionato di Serie B. C’è solo una promozione e quindi è molto complicato riuscire a prevedere chi poteva essere la squadra a centrare la promozione. Il Brescia è primo, noi siamo secondi e quindi vuol dire che siamo riusciti a fare qualcosa in più sino a questo momento. Personalmente mi piace tanto il Chievo Verona, mi piace il loro modo di giocare, anche se non sempre riescono ad ottenere i risultati”.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.