Di Lorenzo out, spazio a Zanoli o Malcuit, ma non solo

0

Lui non si ferma, lui è highlander, lui è stakanovista. Ed invece, Giovanni Di Lorenzo, stavolta si è dovuto fermare. Fiato sospeso per tutti, addetti ai lavori e non, domenica a Fuorigrotta, ancor di più quando lo si è visto lasciare lo stadio in stampelle. Esito degli esami, una distorsione al ginocchio destro. Terapia di tipo conservativo. Salterà sicuramente l’Atalanta e la Fiorentina. Dalla partita con la Roma si comincerà a pensare al rientro. Ma, intanto, come si sostituirà il terzino del Napoli e della Nazionale? Scrive il CdS:

Factory della Comunicazione

“Tutto dipenderà dalla risposta al programma riabilitativo, come sempre, ma nel frattempo Spalletti dovrà firmare l’impresa ardua di sostituirlo sin dalla trasferta di Bergamo del 3 aprile: i candidati naturali, per ruolo, sono Malcuit e Zanoli, gli esterni di ruolo che proveranno a farsi spazio. Il francese, però, viene da un problema al polpaccio destro, la condizione non è delle migliori; altrimenti, con Rrahmani squalificato, potrebbe essere adattato Tuanzebe, fuori dal 13 gennaio e reduce da una lombalgia”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.