Calciomercato Napoli: Giuntoli guarda già al mercato estivo

0

CALCIOMERCATO – Il Napoli ed il DS Giuntoli iniziano a guardarsi intorno per il prossimo calciomercato estivo. Nel Feyenoord, sta facendo sfracelli Luis Sinisterra (23 anni a giugno), colombiano che vola, che sa stringere verso il centro, che ha il senso del gol (18 per il momento) e per il quale ci vorrebbero una ventina di milioni di euro, se intanto il prezzo non è già lievitato. A Bruges sono cresciuti due ragazzi con caratteristiche diverse ma con profili che sono stati già memorizzati; Charles De Ketelaere (21) è arrivato a diciassette reti, quante ne bastano per sentire intorno a sé il vociare del mercato, perché a quell’età, se hai dimostrato di saper fare tante cose – il trequartista o anche l’esterno – e segni con questa frequenza, è inevitabile l’accerchiamento.

Factory della Comunicazione

La stessa condizione vissuta da Noao Lang (23 a giugno) che sempre con il Bruges e con otto gol ha finito per scuotere il Napoli, e non solo, che l’ha introdotto nel data-base di Castel Volturno. In quella memoria gigantesca, c’è spazio per chiunque sia un ragazzo di enormi speranze, uno come Khvica Kvaratskhelia (21), georgiano del Rubin Kazan, uno che ondeggia sulla corsia di sinistra, uno che è in piena formazione, uno che ha bisogno dei suoi spazi.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.