Offerte rifiutate, ma a Castelvolturno si sa che ci riproveranno

0

Offerte rifiutate. Vennero dalla Premier, dal ricco Newcaste. Una sorta di “pagare moneta vedere cammello”. Ma il Napoli disse no. Più o meno un mese e mezzo fa. L’oggetto dei desideri, Victor Osimhen. E la cifra di quelle notevoli: 100 milioni. Gli occhi erano anche su Fabian. Ne scrive oggi il Corriere dello Sport:

Factory della Comunicazione

“Misero i soldi sul tavolo”. Nelle segrete stanze di Castel Volturno non hanno dimenticato, e sono anche convinti che tra un po’, quando si riaprirà il mercato, il Newcastle ricorderà cosa propose appena un mese e mezzo fa: cento milioni di euro per Osimhen, poco meno della metà per Fabian e un brindisi per inaugurare il loro nuovo corso, affidato ad arabi che, ovviamente, non hanno certo problemi di liquidità. Il Napoli, a gennaio, ha lasciato cadere la proposta indecente, Fabian ha fatto educatamente capire di avere altre ambizioni (la Spagna, semmai l’Arsenal) ma su Osimhen il rischio – si fa per dire – che il Newcastle si ripresenti, con le stesse modalità o semmai dando un ritocchino all’offerta, è concreto: e non sono sensazioni, ovviamente, che sfuggono al controllo, ma la percezione diretta di un interesse che poi si può pure definire precisa volontà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.