ONE STATION RADIO – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Il movimento femminile? Sempre più in crescita. Il Napoli deve di nuovo alzare la media punti”

0

Nel corso di One Station Radio, durante la trasmissione “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il direttore de “ilnapolionline.com” Alessandro Sacco“Il movimento femminile? Le parole del c.t. Bertolini sono giuste, nel senso che fino a 4 anni fa il calcio in rosa in Italia non veniva considerato in Italia, poi con l’avvento della Juventus, i mondiali in Francia e le prestazioni della squadra azzurra in Algarve Cup, hanno portato ad una crescita importante. Sul Napoli femminile credo che contro il Milan abbia saputo soffrire nel primo tempo, dove le padroni di casa hanno giocato bene. Alla distanza hanno creato occasioni, pareggiato e sfiorato il successo nel recupero. Ora è un campionato equilibrato e sarà una lotta fino alla fine per la zona salvezza. Ora le azzurre affronteranno la Juventus e proveranno a giocarsela al meglio. La sconfitta del Napoli contro il Milan? Se parliamo di scudetto, la matematica non condanna gli azzurri, però c’è di nuovo da alzare la media punti per restare in scia alle milanesi. In trasferta si è in linea per il tricolore, male in casa, perciò c’è da trovare il giusto equilibrio”. 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.