Di Gennaro: “Se il Napoli fa il Napoli vincerà senza problemi”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, opinionista.

Factory della Comunicazione

“Il Verona da quando c’è Tudor ha fatto un ottimo percorso, se entra in campo con un cattivo atteggiamento il Napoli potrebbe avere dei problemi. Il Verona ha grande qualità dalla trequarti in su, squadra che gioca molto bene e che sfrutta gli esterni di centrocampo. Dovrà essere il Napoli in versione migliore, non quello di Cagliari, Milan o Barcellona. Se il Napoli fa il Napoli è una squadra superiore ma deve giocare a ritmi alti. Il Verona peraltro negli ultimi 15-20 minuti ha dei cali ma inizialmente il Napoli dovrà essere aggressivo.
Cambi di formazione? Zielinski arriva un po’ lì e poi nelle partite che contano si perde. Giocatori come lui e Zielinski devono dare qualcosa di più. Giusto che Spalletti non guardi in faccia a nessuno, l’organico c’è. Il Verona non ti consente di giocare e ha giocatori come Tameze che pressano dappertutto. Però ovviamente se ti infili bene tra le linee si può creare pericoli. Un turno di riposo a Zielinski potrebbe far bene comunque, il posto bisogna saperselo mantenere.”

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: RadioMarte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.