Gazzetta – Dopo Napoli-Milan, duro confronto negli spogliatoi. Ecco perchè

0

Non è andata come tutti speravano, anzi Napoli-Milan si è trasformata nella gara di allontanamento dalla vetta della classifica per il Napoli, ma stando a quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe di più.

Factory della Comunicazione

“Il tecnico da parte sua ha cercato sempre di rompere meccanismi contorti dell’ambiente, fatti di alibi e di “non cambierà mai niente” e tutto sommato è contento che domenica sera nello spogliatoio ci sia stato un confronto anche aspro – perché a fine gara l’adrenalina da smaltire è tanta – fra i giocatori. Fra chi, più esperto, ha rinfacciato ad altri una concentrazione e un impegno non adatto al livello della partita”.

“Ma quello che è stato brutto, nella sensazione di diversi giocatori, è stato il ritrovarsi con gli stessi quesiti e simile smarrimento della notte del 23 maggio, dopo il pari interno col Verona – il prossimo avversario… – che fece sfumare il quarto posto e la qualificazione in Champions. E allora si giocava a porte chiuse”.

IlNapolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.